Come funziona Doddò per gli operatori

Se cerchi lavoro, opportunità o visibilità questo è il posto giusto. ISCRIVITI GRATUITAMENTE.

Scegli tu e crea le tue opportunità

Decidi quali prestazioni offrire, dove e quando.

Ricevi proposte specifiche

Solo in linea con le tue indicazioni e decidi se accettare o meno.

Esegui la prestazione

Svolgi il lavoro che vuoi e ricevi pagamenti per le ore effettivamente lavorate secondo quanto concordato.

Compila tutti i campi della registrazione

Scegli quali prestazioni vuoi offrire, tra quelle indicate o indicane altre, in base alle tue attitudini, competenze ed esperienze. 

Noi ti aiuteremo a creare tu le tue opportunità.

Servizio Taxonomy Image
Da
$79,000
Servizio Taxonomy Image
Da
10/h
Servizio Taxonomy Image
Servizio Taxonomy Image

Il nostro team di assistenti è pronto a risponderti. Ti assiste già dalla registrazione e nella scelta delle prestazioni da offrire. Contattaci o richiedi la demo di presentazione.

Domande frequenti

Dopo l’iscrizione l’operatore sarà contattato dal nostro team per un colloquio conoscitivo virtuale, per un controllo dei documenti richiesti e del curriculum vitae. L’operatore sarà formato sulle condizioni generali e sulla gestione delle prestazioni e degli utenti. Scegli cosa offrire nell’area riservata, avrai a tua disposizione un calendario dove appuntare le tue disponibilità orarie, giornaliere e settimanali.

 Le prestazioni saranno pagate in base alla contrattazione collettiva nazionale tra le parti interessate. L’Utente visionando le schede degli operatori avrà, anche contezza della paga oraria che gli spetta.

Le fasi successive alla registrazione sono: COLLOQUIO CONOSCITIVO:  per avere un contatto diretto con la persona, capire e studiare il suo modo di relazionarsi,  le sue attitudini e competenze.   FORMAZIONE L’obiettivo è quello di garantire elevati standard nello svolgimento delle prestazioni e il rispetto dei principi FONDANTI della comunità Doddò. INCONTRI PERIODICI Assistiamo quotidianamente i nostri operatori e, per garantire sempre l’eccellenza, organizziamo incontri virtuali di confronto e dibattito, per un miglioramento costante. MONITORAGGIO Al termine di ogni prestazione il team di assistenti contatta sia l’utente sia l’operatore per ricevere un feedback al fine di verificare il grado di soddisfazione e registrare eventuali problemi riscontrati o suggerimenti per integrare o aggiornare il sito con nuove funzioni, oltre che per approfondire e avere nuove idee o suggerimenti per migliorarci costantemente.

Entra a far parte di una grande famiglia. Abbiamo a cuore i nostri operatori, li affianchiamo, consigliamo, incentiviamo. Insieme creiamo opportunitàe li aiutiamo a realizzare obiettivi e traguardi.

Doddò aiuta le partite iva
ad ottenere visibilità.
Doddò dà visibilità alla tua attività
Aiuta gli Utenti
a trovare ciò che gli occorre nella loro zona con un click.

Creiamo insieme le tue opportunità

Proponiti per svolgere solo le prestazioni per le quali hai attitudini, competenze o esperienze. Creati un'extra oltre al tuo lavoro stabile, oppure organizza il tuo lavoro in maniera flessibile in modo da conciliare lavoro e famiglia.


    Doddó non è un intermediario del lavoro

    I fondatori e gestori del sito non sono intermediari del lavoro e tutti i rapporti di lavoro che si instaureranno sono solo tra operatore ed utente. Il nostro ruolo è quello di aiutarti creare le tue nuove  opportunità.